sabato 13 settembre 2008

Appunti di Viaggio: Introduzione

Avevo già intenzione di scrivere dei post a guisa di bignami di viaggio, tipo una guida, dove riassumere le informazioni degli Atlanti o di altri moduli a vostro uso e consumo. Però, mi sono reso conto, non conoscete certo tutto il mondo, e anche di luoghi a voi famigliari, ignorate parecchio. Quindi l'idea dei post "nazionali" rimane, ma conterranno solo le informazioni delle quali siete a conoscenza, al livello di dettaglio del personaggio che ne sa di più. Ovviamente troverete anche delle cose che non sapete e/o non ricordate. Saranno comunque informazioni che ritengo sia giusto farvi avere o che danno più colore al gioco.
Ogni nazione o area degna d'interesse avrà il suo post particolare che verrà aggiornato di pari passo con le vostre scoperte e la mia volontà.

Chiunque invece volesse rovinarsi eventuali scoperte o stimolare la propria curiosità con informazioni che non dovrebbe sapere, può andare sulla pagina ufficiale dell'ambientazione, sull'ottimo sito di mappe di Thorfinn Tait, o scaricare questo utilissimo pdf ad opera di Simone Neri e tutti gli amanti di Mystara sul forum della 25 Edition.

Nessun commento: